2013
Inizia la sua carriera da giovanissimo e pubblica alcune delle sue prime tracce su Soundcloud.
2015
Comincia ad esibirsi alla prime feste private per poi esordire nel suo primo locale: Blok Club in provincia di Como.
Quell’anno entra a fare parte come deejay nel World Winter Week (Aprica), uno dei viaggi evento più importanti del nord italia del quale fa ancora parte come dj resident.
2017
Inizia le sue prime serate presso il locale Made Club (attuale VenusClub)
nella sala 2, locale storico della sua città.
Qui inizia a perfezionare sempre di più la sua tecnica e selezione musicale fino a diventare resident della sala principale, dove si esibirà come deejay nelle serate con molti ospiti importati come Guè – Emis Killa – Izi – Gemitaiz – Lazza – Ghali –
Sfera Ebbasta – Mambolosco – Dark Polo Gang e tanti altri.
2018
Inizia a collaborare con Up Como, service audio di riferimento del Comasco, il quale gli permetterà di esibirsi presso location esclusive per diversi personaggi famosi.
2020
Alcuni dei suoi remix caricati su soundcloud oltre ad essere stati supportati da dj noti (Djs From Mars – Rudeejay – Andry J – e molti altri) sono stati trasmessi in onda su M20.
Inoltre Una delle sue ultime produzioni uscite su Spotify (Blazing Wind) è stata inserita nelle playlist di djs internazionali come Brooks – Showtek e nella playlist dell’etichetta 2Dutch.
2022
I suoi lavori oltre aver raggiunto più di 500.000 streams su Soundcloud,
sono stati sempre più apprezzati e scaricati dagli altri colleghi deejay.
Questo gli permetterà di esibirsi in importanti locali storici conosciuti a livello nazionale, come l’Old Fashion di Milano, Alcatraz e tanti altri.
Grazie all’agenzia Double Duck, riuscirà a portare il suo sound al Number One di Brescia dove riesce a guadagnarsi un posto nello staff come deejay.
2023
Insieme al suo team composto da altri 3 colleghi produttori in arte Yub, Cants, Fraxz viene fondato il gruppo Rushmore.